Domingo, 19 Noviembre 2017
Ultimas noticias
Casa » Calciomercato Milan, oggi tocca a Biglia: c'è la firma sul contratto

Calciomercato Milan, oggi tocca a Biglia: c'è la firma sul contratto

15 Julio 2017

Al di là degli acquisti (da Bonucci a Kessie, passando per Calhanoglu, Conti, Biglia tanto per dire alcuni) e del rinnovo di Gigio Donnarumma (una grande vittoria su tutti i fronti della dirigenza rossonera), i tifosi sono rimasti colpiti da una comunicazione vera, trasparente e che hanno sentito molto vicina a loro. L'affare è costato al club di via Aldo Rossi 40 milioni più due di bonus ed è slegato dall'operazione Mattia De Sciglio. In seguito si è recato alla sede della Juve per l'incontro con i dirigenti bianconeri e poi è partito per Milano. Una trattativa lampo, nata da una semplice suggestione e che nel giro di poche ore si è trasformata in qualcosa di più concreto.

Come riportato da gazzetta.it, Leo ha scelto ancora una volta la sua maglia numero 19 e, forse non troppo a sorpresa, sarà il capitano della squadra rossonera nella prossima stagione. Per l'ormai ex bianconero un contratto di 5 anni per 6,5 milioni a stagione.

Si va praticamente alla media di un acquisto al giorno per il Milan che, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Leonardo Bonucci nella giornata di ieri, si appresta ad annunciare Lucas Biglia . La decisione non riguarda i tifosi ma è una scelta solo mia.

Calciomercato Milan, oggi tocca a Biglia: c'è la firma sul contratto